Con la certificazione SOA categoria OG6, la SMEDA opera da anni nel settore costruzione, manutenzione e ristrutturazione del servizio idrico integrato per il trasporto di fluidi aeriformi o liquidi ai punti di utilizzo.
Si effettuano interventi su tubazioni di qualsiasi natura (PVC, PEAD, ferro, ecc) e diametro di condotte irrigue, fognarie, di gasdotti, oleodotti, metanodotti, ecc.
L’esperienza acquisita sul campo e l’investimento di risorse e tecnologie d’avanguardia ci permettono di far fronte a qualsiasi tipologia di progetto, individuando e realizzando la soluzione più idonea.
Per esempio, in base alla provenienza ed utilizzo delle acque, si distinguono in due classi: bianche e nere. Gli impianti fognari, quindi, devono avere delle tubazioni distinte che conducono a diverse strutture di trattamento e depurazione: uno è dedicato alle acque nere, l’altro alle bianche.
Le acque nere si distinguono in:
Le acque bianche in:
La SMEDA è specializzata anche nel settore della costruzione e manutenzione di metanodotti e, più in generale, gasdotti. Operando quotidianamente verso il miglioramento continuo dell’efficacia nei processi aziendali, eseguiamo lavori di posa di condotte in differenti condizioni morfologiche: pianura, montagna, attraversamenti fluviali ed siamo in grado di effettuare tempestivamente qualsiasi tipo di intervento in emergenza.
Utilizzando le più innovative tecnologie garantiamo un lavoro di alta qualità destinato a durare a lungo nel tempo.
Impresa di costruzioni atta a lavori di edilizia pubblica, costituita nel 1991 a Tursi (MT), in Basilicata.
Strategy
Project Management
Progamming
Analytics & Reporting